TOSHIBA E-STUDIO 166

Il sistema multifunzione A3 entry level Toshiba, e-STUDIO166, si contraddistingue per la semplicità di utilizzo, la facilità di installazione e la sua immediata disponibilità all’uso. Le e-STUDIO166 vengono fornite di serie con cartuccia toner (5.900 pagine), tamburo pre-installato, developer e copri-originale. Assicurano una velocità di 16 ppm in formato A4 o di 11 ppm in formato A3 e una risoluzione di 2400 x 600 dpi; inoltre, integrano di serie la stampa locale da applicazioni Windows® e la funzionalità di scansione TWAIN. Con una capacità carta di serie di 350 fogli, ampliabile a 600 fogli, il cliente può potenziare la configurazione del sistema con l’installazione dell’alimentatore automatico degli originali, di un secondo cassetto carta o della funzione di fascicolazione elettronica.

TOSHIBA E-STUDIO 167

Oltre alle funzioni di copiatura, alla stampa locale da applicazioni Windows® e alla scansione TWAIN, i sistemi e-STUDIO167 supportano anche la funzione fax tradizionale (opzionale). Facilmente integrabili nella rete dell’ufficio, le e-STUDIO167 possono gestire, con grande efficienza, le attività di stampa, scansione, fax e Internet Fax in rete. Il sistema viene fornito con un kit di installazione che include cartuccia toner, developer e tamburo pre-installato.
Con una velocità di 16 ppm in B/N su formato A4 e di 11 ppm su formato A3, e-STUDIO167 offre una qualità professionale di 2.400 x 600 dpi per le attività di copiatura e stampa di rete. La fascicolazione elettronica di serie e la funzione di copiatura/stampa in fronte-retro, opzionale, potenziano ulteriormente l’efficienza del sistema. Questo multifunzione è dotato di serie di un cassetto carta da 350 fogli; con l’installazione degli accessori opzionali di gestione carta si può disporre di una capacità carta complessiva di 1.700 fogli. I pulsanti funzione di facile interpretazione e i menu in dodici lingue, Russo e Polacco compresi, facilitano la comunicazione tra utente e macchina.

TOSHIBA E-STUDIO 206

Il sistema multifunzione A3 entry level Toshiba, e-STUDIO206, si contraddistingue per la semplicità di utilizzo, la facilità di installazione e la sua immediata disponibilità all’uso. Le e-STUDIO206 vengono fornite di serie con cartuccia toner (5.900 pagine), tamburo pre-installato, developer e copri-originale. Assicurano una velocità di 20 ppm in formato A4 o di 11 ppm in formato A3 e una risoluzione di 2400 x 600 dpi; inoltre, integrano di serie la stampa locale da applicazioni Windows® e la funzionalità di scansione TWAIN. Con una capacità carta di serie di 350 fogli, ampliabile a 600 fogli, il cliente può potenziare la configurazione del sistema con l’installazione dell’alimentatore automatico degli originali, di un secondo cassetto carta o della funzione di fascicolazione elettronica.

TOSHIBA E-STUDIO 2020

Con una velocità di stampa di 20 pagine minuto a colori e in bianco/nero, il nuovo modello è ideale per piccoli gruppi di lavoro, dove i volumi di stampa a colori sono contenuti ma è richiesta una elevata qualità. e-STUDIO2020c garantisce una comunicazione efficace e diretta, grazie a immagini, testi, grafica nitidissimi e colori brillanti, integrandosi perfettamente in qualunque ambiente di rete e rispondendo ai più elevati standard di sicurezza. Come i sistemi multifunzione di fascia alta, è un vero centro di elaborazione dati: oltre alla stampa e alla copiatura, acquisisce velocemente i documenti cartacei, li distribuisce in rete o ai singoli destinatari.

Inoltre i toner di nuova concezione producono immagini ancora più realistiche, e grazie alla compatibilità con i profili ICC, è possibile regolare i colori in funzione delle proprie esigenze e riprodurre in qualsiasi momento le tonalità cromatiche personalizzate. L'elevata qualità immagine risalta su un'ampia gamma di supporti carta quali carta impermeabile, banner con lunghezza fino a 1.200 mm, formati 320x460mm e con grammatura fino a 280 gr/m2.

SEDI